Studio2018-07-10T08:30:49+00:00

Visita in studio

Visita cardiologica, diagnostica cardiovascolare non invasiva, diagnostica angiologica

RICHIEDI UNA VISITA
cuore

Una visita cardiologica
completa e personalizzata

Il Dr Ugo Miraglia riceve il mercoledì e il venerdì allo  Studio Medico Ottaviano (Via Barletta, 29 – 00192 Roma) e il martedì e il sabato al Cortina Medical S.r.L. (Viale Cortina D’Ampezzo, 201 – 00135 Roma). Entrambi gli studi sono ampiamente attrezzati per visite cardiologiche. Viene eseguita la diagnostica cardiovascolare non invasiva: elettrocardiografia, ecocardiografia colordoppler, ergometria, holter cardiaco e pressorio.
Inoltre, diagnostica angiologica: ecocolordoppler arterioso e venoso di tutti i distretti corporei, capillaroscopia per studio del microcircolo.

Studio Medico Ottaviano

Via Barletta, 29 – 00192 Roma
Tel. 06 94326290

Cortina Medical S.r.L.

Viale Cortina D’Ampezzo, 201 – 00135 Roma
Tel. 06 33653480

SIMBOLO MIRAGLIA 120 chiaro

Esegue tutta la diagnostica cardiovascolare non invasiva: Elettrocardiografia, Ecocardiografia colordoppler, Ergometria, Holter cardiaco e pressorio.
Diagnostica angiologica: Ecocolordoppler arterioso e venoso di tutti i distretti corporei, capillaroscopia per studio del microcircolo.

Il Dr Ugo Miraglia riceve in:
Studio Medico Ottaviano (Via Barletta, 29 – Roma)
Cortina Medical S.r.L. (Viale Cortina D’Ampezzo, 201 – Roma)

CONTATTI

ELETTROCARDIOGRAMMA

ecg divisore

L’Elettrocardiogramma è la rappresentazione grafica dell’attività elettrica del cuore. Tramite elettrodi posizionati sulla superficie corporea è possibile studiare le correnti elettriche generate dal cuore e di individuare eventuali patologie a suo carico.Particolarmente utile nei disturbi del ritmo cardiaco (aritmie ventricolari e/o sopraventricolari) è un esame di fondamentale utilità per la diagnosi della cardiopatia ischemica (angina pectoris, infarto del miocardio).

CARDIOLOGIA

ECOCARDIOGRAMMA COLORDOPPLER

ecg divisore

L’Ecocardiogramma colordoppler è un esame che sfrutta gli ultrasuoni per studiare l’attività meccanica del cuore. Questa metodica valuta le dimensioni e gli spessori del cuore, la sua contrattilità, la funzionalità delle valvole cardiache e studia il pericardio.
Gli ultrasuoni permettono di entrare all’interno del cuore e di valutare il flusso sanguigno nelle varie fasi del ciclo cardiaco, individuando di patologie di varia natura, congenite o acquisite.

VASCOLARE

OZONOTERAPIA

ecg divisore

Normalizza e riequilibra il sistema immunitario, intervenendo contro le immunodeficienze e contro le risposte in eccesso come, per esempio, nel caso delle allergie, senza dimenticare le sue proprietà antidolorifiche e antinfiammatorie, e la capacità di migliorare il metabolismo cellulare. Nelle zone del corpo dove viene somministrato, l’ozono migliora la circolazione sanguigna, il microcircolo, scioglie i grassi corporei e agisce contro i muscoli tesi e contratti.

OZONOTERAPIA

Richiedi un appuntamento

Compila il modulo qui sotto per richiedere informazioni o una visita,
ti risponderemo al più presto.

L'utente, compilando con i propri Dati il modulo di contatto, acconsente al loro utilizzo per rispondere alle richieste di informazioni, di preventivo, o di qualunque altra natura indicata dall’intestazione del modulo. Accetta: